Contest: Breathe Imaginatios

Cari artisti,

siamo qui a chiedere il vostro aiuto. Vorremmo rinnovare il nostro logo e renderlo più accattivante e impostare un’immagine di sfondo che sia solo nostra (l’attuale è presa dal web). Per questo, abbiamo ideato questo piccolo contest alla ricerca del nostro genio dei colori.

Non chiediamo nessun lavoro gratis, ma le risorse, essendo noi una piccola associazione senza scopo di lucro, non sono vastissime. Al vincitore proponiamo dei buoni Amazon e pubblicità gratuita, per un anno, sulla nostra pagina FB (che conta attualmente 4500 iscritti) e sul giornale – l’edizione cartacea – che pubblicheremo a fine anno.

Lo stile che cerchiamo è quello “classico”, il più possibile simile a quello attuale per lo sfondo e alle illustrazioni che potete ammirare qui in basso; i simboli chiave sono la Fenice con la clessidra, il Drago e il cerchio magico (li trovate nella home del nostro sito www.fantasyera.it o sulla nostra Pagina FB). Chi affronta la sfida insieme a noi?

Le modalità per partecipare sono semplici: proponeteci il vostro concept (con la vostra firma e in qualità ridotta) e valuteremo quale fa maggiormente al caso nostro). Potete inviare il vostri lavori a redazione@fantasyera.it o a valentina.isernia@fantasyera.it.

La scadenza per le consegne è per il 31 marzo, ore 23.59

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *