La software house romana Nexa Data con sede a Canosa (Ba) ha rilasciato il videogame “Hyperuranium”

La software house romana Nexa Data con sede a Canosa (Ba) ha rilasciato il videogame “Hyperuranium”

Battaglie nel mondo onirico di Kur. Hyperuranium, il nuovo gioco VR di Nexa Data

Nel mezzo di una guerra cosmica tra costellazioni titaniche, Marduk, un’antica forza dal potere incommensurabile, si è risvegliato per porre fine al flagello e ripristinare l’equilibrio nell’Universo. Le Costellazioni furono imprigionate nell’oscuro regno di Kur, dove le anime dei guerrieri del passato, resuscitate per servire il loro signore, combattono nell’Arena del Sangue per glorificare le costellazioni attraverso sacrifici e recuperare le reliquie perdute per l’eternità. I controller diventeranno armi potenti, con cui, muovendosi a gravità zero, annientare i nemici per la gloria di Marduk.

Il gioco, “Hyperuranium” è giunto alla sua fase di rilascio. Sviluppato per la piattaforma Meta Quest da Nexa Data, grazie ai fondi regionali della misura “Tecnonidi” . Il gioco è disponibile per la piattaforma di realtà virtuale Meta Quest. Lo si può scaricare collegandosi qui.

Siamo entusiasti di presentarvi Hyperuranium, nuovo gioco VR sviluppato da Nexa Data Srl, un’azienda giovane e dinamica specializzata nella realizzazione di videogiochi ed esperienze VR. Hyperuranium immerge i giocatori all’interno dell’antico ed onirico mondo del Kur. In questo universo, i giocatori si cimenteranno in battaglie aeree, esplorando sia modalità di gioco singleplayer Roguelite che multiplayer PvP. I giocatori, nei panni di spettri guerrieri, volano e combattono nell’arena contro nemici provenienti da antiche epoche ed altri spettri.
I combattimenti aerei sfruttano a pieno il gameplay di Hyperuranium che permette di muoversi a gravità zero, unendo la spettacolarità dei combattimenti all’arma bianca con movimenti dinamici e frenetici.
Il nostro team di sviluppo ha dedicato passione e competenza alla creazione di Hyperuranium, portando avanti il suo expertise nel campo della realtà virtuale.
Hyperuranium sarà disponibile su App Lab e attraverso link sui siti web, garantendo ai giocatori una facile accessibilità. È inoltre compatibile con i visori Oculus 2 e 3, offrendo un’esperienza coinvolgente a una vasta gamma di appassionati di giochi VR.

error: Alert: Content is protected !!