Da oggi Fantasy Era e Fantasy Voice saranno disponibili in un colpo solo

Per festeggiare il primo traguardo della campagna Kickstarter, che ha raggiunto in 10 giorni il 110% della cifra di finanziamento, la collaborazione tra Fantasy Era e Fantasy Voice si amplia.

 

Dopo un primo annuncio di partership, Fantasy Voice e Fantasy Era hanno deciso di allargare ulteriormente gli orizzonti. Le due riviste ospiteranno ciascuna una rubrica dell’altra ma…c’è di più.

Da oggi, sarà possibile acquistare entrambe le riviste cartacee di Fantasy Era e Fantasy Voice con un pacchetto dedicato. Per chi avesse già partecipato alla campagna e fosse interessato ad aggiungere Fantasy Voice al suo bundle, sarà possibile grazie alla modalità add on, che permette di aggiungere un singolo oggetto a quelli già prenotati.

Tutte le informazioni sono disponibili nel nostro progetto Kickstarter e nella sezione aggiornamenti dello stesso.

// Per saperne di più

Fantasy Voice è un semestrale che contiene approfondimenti e interviste con un focus sul panorama editoriale italiano, dai grandi ai piccoli editori, dal fantasy al fantastico a tutto tondo. Si rivolge al lettore onnivoro: colui che legge e apprezza vari generi del fantastico, si appassiona a film e serie tv e si lascia ispirare da giochi da tavolo e di ruolo. La rivista si inserisce all’interno di un ecosistema composto dal sito web, i podcast, i video e la newsletter di Fantasy Voice.

Ogni numero è composto da uno Speciale, un tema attorno al quale ruotano approfondimenti, rubriche e interviste, ma anche presentazioni di progetti interessanti e che hanno stupito la redazione. Non mancheranno approfondimenti e articoli sui temi centrali del mondo del fantasy e del fantastico, interviste ad autori e segnalazioni di nuove uscite da non perdere.

A chiudere la rivista di Fantasy Voice è un catalogo di libri che contiene una selezione di pubblicazioni avvenute a cavallo dell’uscita del magazine, divise per editori in ordine alfabetico. Una corposa sezione di vetrine dove poter curiosare alla ricerca di nuovi libri da leggere o da regalare e venire in contatto con le proposte di realtà che spesso non arrivano nelle librerie, se non quelle specializzate.

Il progetto nasce come una newsletter, un appuntamento settimanale con le notizie più interessanti del mondo del fantasy e con i consigli di lettura della redazione. Nel giro di sei mesi, però, sono nati videodirettepodcast e, a dicembre dello scorso anno, un sito aggiornato quotidianamente. Tutto per far conoscere ai lettori le pubblicazioni di piccoli e medi editori che popolano il panorama nostrano. Per dare voce al fantasy!

A dirigerlo è Simone Bonaccorso: dal 2015 è uno dei redattori della prima rivista online interamente dedicata al genere Fantasy, FantasyMagazine.it; Dal 2019 collabora con il team comunicazione della manifestazione Lucca Comics & Games.

 

error: Alert: Content is protected !!